Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]

Alla deriva totale
di Claudia Marus

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione
      Il 29 settembre 2010 su Infowars, un noto sito americano non allineato, esce un articolo su un ennesimo scritto di John P. Holdren, [già citato in due - e - miei articoli precedenti] consigliere scientifico di Obama alla Casa Bianca, sempre più nera, il quale mette in dubbio il diritto «umano potenziale» a vivere e crescere nel grembo di una donna reale. Questo maltusiano non cessa nei suoi innumerevoli scritti di attaccare l'umanità e il suo diritto a vivere.
   
       Nel 1972 , J.P.Holdren e i suoi emuli, gli ebrei Paul e Anne Ehrlich, scrissero un articolo su «The Canadian Nurse» dal titolo «Abortion and Morality» (Aborto e Moralità), con il sottotitolo: «Ha un essere umano il diritto di vivere dentro una donna reale senza il suo consenso?»
      In questo testo procedono ad elencare gli ormai noti argomenti pro aborto del tipo «se l'aborto è necessario alla società, salvaguarda la salute e non è palesemente immorale (sic)(1), non è necessario sottoporre la procedura a un esame restrittivo del governo».(2)
 
(1)
E quando, di grazia, l'aborto è morale?! L'assassinio (e l'aborto è assassinio!) è sempre immorale! o forse i sacerdoti di Satana credono di poter cambiare anche la morale?
(2) Non è in altri termini necessario che la legge si occupi di aborto: le attuali leggi, "restrittive" (si noti bene), possono essere abrogate.
       «I bambini –continuano– hanno il diritto di tutela legale ai sensi del 14° emendamento della Costituzione americana, ma i feti no. A causa di questa distinzione e il rilassamento delle leggi sull'aborto, non verrebbero messi però in pericolo i diritti dei bambini, degli anziani o di persone che per altri versi [forse i portatori di handicap?] dipendano da altri, quindi l'abrogazione della legge sull'aborto è matura». (3)
 
(3) Nessuno creda che quei bravi (si fa per dire...) signori vogliano abrogare l’aborto, così come è desiderio di ogni buon cattolico: niente affatto! si tratta solo di falsità e ipocrisia che peggiora la situazione liberalizzando ulteriormente l'aborto! Per loro, i feti non hanno alcun diritto, non esistono, è quindi inutile legiferare contro!
       Questi tre compari dell' infamità già nel 1973 avevano proposto un regime planetario che doveva assumersi il controllo di vita o morte [uno dei tanti benemeriti programmi del Governo Mondiale massonico-marxista!] degli esseri umani.
   
       Questa la definizione della vita umana su «Human Ecology» (Ecologia Umana) secondo Holdren: «Il feto con la possibilità di svilupparsi adeguatamente prima della nascita e dandogli cibo sufficiente, nutriente e esperienze socializzatrici durante i primi anni cruciali di vita, finalmente(4) si svilupperà in un essere umano»[Questo non è il risultato di una mia traduzione errata, ma il delirio di un alienato!]
      In altre parole un bambino non solo in fase di gestazione non è un essere umano, ma neppure nei primi anni di vita può essere considerato tale.(5)
      Ovviamente ci sono state polemiche furiose, non tutta l'America è marcia, e a cercare di calmare le acque, in modo salomonico, è stato il senatore ebreo e democratico Joe Lieberman [nome di origini tedesche che significa caro uomo (6)] che a suo tempo ha anche corso per la presidenza degli Stati Uniti. Si dice contrario all'aborto ma ha una «soluzione»: una donna in «casi particolari» può abortire anche alla fine del nono mese, se all'ultimo momento sente compromesso il suo stato di salute. In questo caso viene risucchiato il cervello del nascituro, in seguito viene estratto il suo corpicino.(7)
 

 

 

(4) Cioè dopo, dopo le "esperienze socializzatrici", solo dopo si svilupperà in un essere umano! Quindi il feto o il bambino prima, durante i primi anni cosa è???
A chi nega l'olocausto ebraico dànno il carcere, noi a chi nega l'umanità nei bambini daremmo volentieri la morte!

(5) Ecco la grande lezione che ci dànno i grandi americani, o meglio quei barbari che si credono grandi e civili, ma sono piccoli e selvaggi...

(6) Ma, nonostante il nome, non pare che ami tanto l'uomo-feto o l'uomo-bambino...

(7) Quanto sono civili certi americani!...

       Stati Uniti d'America kaputt e tra non molto! Il 43% di una popolazione di 260 milioni mangia con le tessere alimentari. Il 38% ha perso il lavoro ed già gli è stato detto che non lo troverà più.(8)
Sempre più persone, che fino a poco tempo fa avevano un lavoro e una casa, ora, con cartelli in mano, chiedono di mangiare e vivono per strada, dalla quale vengono cacciate, alcune si rifugiano nei boschi dove arriva la forestale e vengono mandate via di nuovo. Si trovano anche cadaveri abbandonati sulle strade, da parenti che non hanno i soldi per il funerale. Se non fosse per le varie organizzazioni umanitarie, sarebbe già scoppiata una guerra civile, che comunque non si può escludere in un prossimo futuro e della quale si ha paura, tant'è vero che moltissimi cittadini si sono armati sino ai denti, con grande profitto delle industrie di armi. Le depressioni e i suicidi sono raddoppiati dallo scoppio della crisi finanziaria.
 

 

 

(8) E con tutti questi gravissimi problemi, pensano a far guerra a destra e a sinistra, pensano a portare "democrazia"..... Ma pensassero a risolvere i problemi della loro povera gente!

       Il debito pubblico è siderale e si dice che non sarà ripagato. Mancano i soldi.
I cinesi, che sono i maggiori creditori degli USA, hanno rifatto i conti e sostengono che il credito, che è già enorme, è superiore del 40% di quello ritenuto sinora.
      Ma la Riserva Federale, FED, la banca centrale degli Stati Uniti d'America, diretta dal presidente ebreo Ben Shalom Bernanke, [descritto ormai in più parti come imbecille n.d.r.] come unica cura stampa dollari a manetta, dopo la crisi finanziaria voluta e programmata dalle grandi banche che sappiamo benissimo in quali mani sono, svalutando sempre di più il dollaro e creando inflazione e… deflazione. Ormai si parla apertamente di una nuova grande depressione, che ovviamente ci coinvolgerà tutti. Come da progetto.
   
       Le guerre prima di rendere, costano. Quella mossa arbitrariamente contro l'Iraq per impossessarsi del suo petrolio, sulla base di una menzogna, le armi di distruzione di massa mai trovate, ha lasciato un Paese distrutto, diviso, con periodici massacri, e non ha reso i dividendi sperati.
   
       La guerra in Afghanistan, per portare la democrazia (omicida), anche questa basata su una menzogna, quella di debellare il terrorismo, nel quale invece gli USA sono specialisti, è costata molti morti tra i civili e i soldati.(9) Questa però ha reso, eccome!...
      L'Afghanistan è attualmente il maggior produttore-esportatore di oppio del mondo, infatti il consumo mondiale degli oppiacei è aumentato in modo esponenziale, grazie anche alla riduzione del prezzo, data la quantità.
      Il ricavato è colossale, ma solo una parte irrisoria viene data ai contadini coltivatori dei papaveri, che comunque non hanno altre risorse. Un’altra parte viene spartita già all'interno del Paese, pare che il fratello del Presidente Hamid Karzai sia implicato nel traffico, ma il grosso, ovviamente, è diviso tra chi ha veramente in mano la situazione e trascina questa guerra, sapendo che non la vincerà, ma volendo tenere i suoi artigli in quella zona, in previsione di un prossimo conflitto allargato in Medio Oriente, con le conseguenze che sono facili da immaginare.
 

 

 

(9) Purtroppo anche italiani, dispiace solo che tra loro non ci sono ne parlamentari né figli di parlamentari che sostengono la "missione".

      Tra le varie mostruose menzogne vi è anche quella dell'epidemia suina propagata dall'OMS (Organizzazione Mondiale Sanità) un’agenzia specializzata per la salute delle massoniche Nazioni Unite. Le multinazionali farmaceutiche americane, ma non solo quelle, avevano prodotto un vaccino, venduto sotto pressione ai vari governi, in primis quelli europei, contenente una sostanza chiamata squalene, pericolosissima per gli adulti, figuriamoci per i neonati e i bambini, in quanto può rendere autoimmuni.
      Al fine di eliminare il rischio di azioni legali in conseguenza degli effetti collaterali causati dal programma di vaccinazioni obbligatorie per svariate categorie contro la suina, il governo degli Stati Uniti ha fornito ai produttori di vaccini un’immunità legale –preventiva– in bianco, ovviamente prima della distribuzione dei lotti del vaccino.
L'armata di Satana e dei suoi servi è in marcia, dovunque e in qualsiasi campo e istituzione.
A buon intenditor poche parole.

Claudia Marus
9 marzo 2011

   
[Indice degli articoli]   [Home]